Chronology
Il detective alle prime armi Park Sun Woo e Seo Do-Cheol, un veterano della squadra della Divisione Investigativa sui Crimini Violenti, inseguono un serial killer che capovolge il loro mondo
Segue Beterang (2015). Il sequel di Ryoo Seung-wan della sua commedia d’azione del 2015 Veteran è un thriller poliziesco ad alto numero di ottani che lo vede riunirsi a Hwang Jung-min e a un cast di supporto stellare con un effetto prevedibilmente soddisfacente.
Ma ottengono risultati e sono fidati dai loro superiori
Il film è incentrato su una squadra di poliziotti della vecchia scuola che, il più delle volte, impiegano tecniche violente durante il loro lavoro. Hwang riprende il suo ruolo di Do-cheol, probabilmente il più abile di tutti nel gruppo.
Ryoo dirige di nuovo il film con molta energia e verve stilistica, decisamente migliorando il suo gioco dietro i mediocri contrabbandieri
È molto simile al personaggio di Ma Dong-seok della serie The Roundup, solo un ragazzo schietto che conosce il suo lavoro e ha il suo modo di farlo, ma non ha paura di divertirsi un po’ di tanto in tanto. Le abilità del team vengono messe alla prova quando un serial killer vigilante si fa conoscere al pubblico e, cosa fastidiosa, viene costantemente chiamato in causa da alcuni fastidiosi livestreamer.
È più sicuro di sé quando dirige thriller d’azione muscolosi come questo, condendo il procedimento con umorismo ma non contrario a oscurare il tono se necessario
Ed è così qui; I, The Executioner richiama The Unjust nel modo in cui mette in discussione la moralità e mette alla prova il senso del giudizio di un poliziotto disperato. La trama imposta un’intrigante analisi del vigilantismo e di come possa essere percepito solo dall’occhio del pubblico, ma si affida allo spettatore per saperne di più.
E speriamo che lo faccia
Per compensare tutti gli omicidi, ci sono stati alcuni graditi esempi di umorismo menzionati sopra per alleggerire l’atmosfera e si adattano abbastanza bene. Inoltre, come nella serie The Roundup, ci sono molti inseguimenti spettacolari e scene d’azione viscerali, che culminano in una sequenza culminante da cui si alzano i pugni e si esclama “Grazie mille per gli amanti dei thriller polizieschi”.
https://mastersautobodyandpaint.com/abbott-elementary-hdtv-dvd9-new-episode-magnet-download/