Parla fluentemente anche il portoghese brasiliano
Miniserie di fantasia basata sulla vita di Ayrton Senna da Silva, la leggenda delle corse brasiliana che ha vinto il campionato mondiale piloti di Formula Uno per tre volte. Il personaggio di Kaya Scodelario, Laura Harrison, è di fantasia. È basata sui giornalisti che hanno seguito la carriera di Ayrton Senna. Inoltre, la famiglia di Scodelario è brasiliana, proveniente dallo stato natale di Senna, San Paolo.
Ero ancora giovane quando la prima gara di Formula 1 arrivò in Ungheria
Le prime gare della carriera di Senna in Inghilterra sono mostrate in un circuito vicino a una catena montuosa. Non ci sono montagne in Inghilterra, in particolare Norfolk, che è famoso per il suo paesaggio pianeggiante. Ero lì e guardavo con stupore un’auto nera e oro mentre un giovane pilota liquidava i grandi piloti famosi uno dopo l’altro. Non dimenticherò mai come ho visto in questo pilota lo spirito combattivo, l’amore per le corse.
L’ho amato dal primo momento
Dal 1986 sono un fan incrollabile di Ayrton Senna, il miglior pilota automobilistico che il mondo abbia mai visto. Ho visto ogni gara che ha fatto dopo di lui… Ero personalmente lì tra il pubblico entusiasta a molte gare. Ho letto ogni articolo di giornale disponibile, notiziario, libro su di lui che potevo.
Naturalmente, questa è una generazione diversa
Il suo incidente e la sua morte mi hanno davvero colpito… Non ho guardato le gare di Formula 1 per anni dopo. Negli ultimi anni ho ricominciato a guardare le gare di Formula 1 in TV… È molto diverso da quando c’era lui.
Era il migliore
Mi mancano la passione, la voglia di vincere, l’eroismo che vedevo in lui ogni minuto che era in macchina. Ayrton Senna è un tre volte campione del mondo. Altri possono avere più titoli di campione del mondo, ma non saranno mai iconici come SENNA. È ancora il migliore!
https://guneyogullari.com/the-brutalist-2024-magnet-download/