The Jackal è visto alla guida di un’Alfa Romeo Spider bianca
The Jackal è un assassino sfuggente che si guadagna da vivere eseguendo omicidi per compensi elevati. Incontra presto un tenace agente dei servizi segreti britannici, che lo segue in un emozionante inseguimento del gatto e del topo in tutta Europa. Dai un’occhiata al nostro elenco di rinnovi e cancellazioni per scoprire se il tuo programma preferito ha avuto successo.
Gli attori erano bravi e ben scelti
In The Day of the Jackal (1973), The Jackal guida anche un’Alfa Romeo bianca, anche se un modello più vecchio. Citato in Graham Norton & Guests: Denzel Washington/Paul Mescal/Saoirse Ronan/Eddie Redmayne /Blossoms (2024). La sceneggiatura è forte, piena di suspense e la storia è bella.
Accattivante e un piacere da guardare
Eddie Redmayne era un ragazzo calmo, calcolatore e intelligente. Anche se è il presunto cattivo, il pubblico non può fare a meno di applaudirlo in questa storia del gatto e del topo. L’unica eccezione è stata Lashana Lynch, che non ha capacità di recitazione, emozioni o espressioni facciali.
I suoi manierismi erano davvero fastidiosi
Come sia stato distribuito, non lo so! Immagino che fosse più un tratto britannico che sottolineava la loro unità sulla diversità. È un peccato perché una donna forte avrebbe potuto promuovere tutto questo in tutto il mondo.