Cavolo, volevo proprio che mi piacesse
Chronology
L’esperto di media Muncie Daniels deve lottare per la sua innocenza e la sua vita dopo essersi imbattuto in un omicidio nel profondo dei Poconos. Il primo ruolo importante in TV di Colman Domingo. Mi sono piaciute altre cose che ha fatto Colman, ma questa è una perdita di tempo.
Non è quel tipo di protagonista
Alcune scelte di sceneggiatura davvero discutibili e prevedibili e, mi dispiace dirlo, non la migliore recitazione in assoluto. E il povero Colman è semplicemente fuori posto. Mi ha ricordato quando Tyler Perry ha fatto il provino per Alex Cross.
Guardare Colman correre è stato doloroso
Semplicemente incredibile. Mentre lo spettacolo si trascinava e scena dopo scena di due persone che inspiegabilmente sussurravano punti della trama l’una all’altra (perché non MOSTRARCI?), è stato davvero difficile non addormentarsi. Mi diverte sempre quando i non atleti hanno la possibilità di interpretare ruoli d’azione.
Non tutti possono essere delle star d’azione
(Non era bravo nell’azione in Fear the Walking Dead e non c’è.) Mi innervosisce sempre e puzza come un progetto di vanità. La sua bocca è aperta in ogni scena mentre “pensa” (segno che è a disagio e impegnato a comportarsi in modo “normale”, secondo me). Andiamo avanti. Saltiamo questa.